Sex Toys Design – Tenga Egg

I sexy shop sono spesso dei postacci: un ciccione con la barba incolta squadra la tua ragazza mentre le spiega tutti i vantaggi di quel determinato lubrificante.

Hey man, guardami negli occhi mentre parli di certe cose.

E come se non bastasse, fino a non molto tempo fa, i prodotti esposti assai difficilmente hanno brillato per la loro persuasività comunicativa.

Solitamente si trattava di messaggi del tipo:

coso-grosso-tu-prende-infila-grande-piacere.

Naturale che un certo pubblico, specialmente quello femminile, abbia espresso della riluttanza nell’avvicinare questo tipo di mercato.

Per questo motivo, da qualche tempo, i produttori di oggetti per adulti hanno iniziato a proporre i loro prodotti in vesti radicalmente diverse:

fatevi un giro su qualche sito che venda di questa roba e troverete di sicuro almeno un paio di aziende in grado di lasciarvi a bocca aperta (non ridete) per l’accuratezza della realizzazione dei suoi prodotti e per i modi in cui essi sono presentati.

Per le signorine, NWTF segnala Lelo, azienda scandinava di cui forse un giorno vi parleremo più approfonditamente, fosse altro per parlare di un vibracoso, da loro prodotto, dal nome Mona.

Si, Mona.

Quanto a voi maschietti, Tenga è la risposta.

Nonostante non sia in grado di realizzare per sé un sito minimamente decente, Tenga è in grado di produrre per voi i più tecnologici ed accattivanti aggeggi che siano mai stati inventati per farvi raggiungere l’apice del piacere.

Tenga Egg è uno di questi prodotti.

Comprereste mai una vagina in lattice?

Noi no, ma una mezza dozzina di questi affari sanno suscitare quella stessa curiosità che vi spinge ad osservare per ore il reparto hi-fi di Fnac.

Nove pound per le pugnette 2.0.

3 thoughts on “Sex Toys Design – Tenga Egg

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...