Sleeping Berlusconi – Dietnam l’ha fatto di nuovo

Dietnam l’ha fatto di nuovo.

Dopo aver dato vita a Brinda con papi, oggetto di morbose attenzioni da parte delle più grandi testate del nostro glorioso Paese (all’epoca di Noemi Letizia e della sua festa di compleanno), e dopo essersi re-iscritto a Facebook – come volevasi dimostrare – , Dietnam ha oggi pubblicato Sleeping Berlusconi, analoga raccolta di immagini e fotomontaggi, riguardanti questa volta le narcolettiche performance del nostro premier.

Considerando la sua capacità di dare vita a fenomeni comunicativi di vastissimo successo – è di Dietnam, nelle vesti di co-autore, anche Roundhouse Kicks (sui facts relativi a Chuck Norris) e la collana di libri che ne è derivata – siamo certi del fatto che le stesse immagini non tarderanno ad essere pubblicate dalle attentissime redazioni dei più noti giornali – numerosi studi indicano come maggiore causa di polluzioni notturne tra i giornalisti di Repubblica l’apparizione in sogno di immagini contenenti i messaggi «blog, Berlusconi, foto, virale».

Noi, intanto, nell’attesa che debutti al cinema – si parla di un remake dal titolo «Silvio invades Polland» – , continuiamo a goderci gli scoppiettanti fuochi d’artificio che solo B. sa regalarci ogni giorno.

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...