Freddy ci ha concesso un’intervista

Se qualcuno tra voi vive a Trento o a Verona, certamente ha avuto modo di vedere per la propria città almeno una delle locandine di Freddy.

Di che si tratta?

Freddy è Freddie Mercury, non lo vedete?

Organizza concerti, esibizioni, live.

Pare anche abbia avuto dei trascorsi in politica: qualcuno dice sia stato candidato alle provinciali di Trento.

E’ una persona importante e conosce gente importante.

La presenza dei suoi manifesti è stata una rassicurante costante della nostra vita universitaria e non potete capire con quale stupore e gioia abbiamo appreso della loro recente diffusione anche a Milano.

E’ stato dopo averne visto qualcuno in zona Cordusio – Orefici che abbiamo pensato di contattarlo per fargli qualche domanda.

Alle nostre mail ha risposto quello che crediamo essere un suo collaboratore, Daniele, il quale ci ha messo in contatto con l’«Artista».

Sempre Daniele è, poi, purtroppo, intervenuto per darci il ben servito.

Freddy non aveva più tempo da dedicarci e voi dovete accontentarvi delle sue brevi confidenze.

Buongiorno Freddy, vuoi presentarti a tutti coloro che non hanno mai avuto modo di conoscerti, perché non hanno mai visto una tua esibizione o perché non hanno mai visto i tuoi manifesti in giro per la loro città?

Ciao a Voi, si io sono un giovane cantante nato nel 1985 a Trento ma poi tresferito a Verona, ho studiato canto prendendo lezioni prima come privato e poi al Conservatorio di Milano. Gli amici hanno cominciato a chiamarmi Freddy fin da piccolo per la somiglianza con il rocker dei Queen Freddie Mercury e da lì nasce una lunga storia…incomincio a cantatre prima nelle feste scolastiche, poi nei teatri, fino ad arrivare ad incidere i dischi e mi esibisco come sosia e imitatore di Mercury.
Il mio intento è quello non solo finalizzato all’imitazione ma di far conoscere alle nuove generazioni la musica e lo spitito del far musica alla Freddie Mercury!

Freddie Mercury vive in te, noi lo sappiamo.
Hai mai avuto contatti con il resto dei Queen? Negli ultimi anni bazzicano spesso in Italia.

Grazie! Credo che la sua musica ormai faccia parte del mio Dna anche senza volerlo! No, non ho mai contattato i Queen personalemente, però mi farebbe piacere conoscerli magari, anche se penso che loro abbiano una visione di Freddie Mercury molto personale e facciano difficoltà ad accettare altri…in quanto Mercury è insostituibile nel contesto storico e musicale dove è vissuto. Ho preso contatti con lo Staff di Elton Jhon, invece, e spero di riuscire ad incontrarlo il 12 Luglio in occasione della sua visita a Padova…sarebbe fantastico magari una piccola collaborazione!

Si sarebbe una figata.
Freddy Mercury è stato un sex symbol per uomini e donne di tutto il mondo. Come te la passi da questo punto di vista? Omaccioni in pelle nera ti lanciano sguardi ammiccanti? Mille grupies?

Diciamo che mi sono dato parecchi da fare con il sex, inoltre ho usato sempre l’erotismo e le mie doti nascoste diciamo da quasto punto di vista per conquistare qualche consenso in più, ovviamente.
Non nascondo che la mia seconda dotazione mi ha dato tante soddisfazioni come la voce!

[n.d.NWTF: per maggiori informazioni sull’argomento vi rimandiamo all’indirizzo riportato in coda al post]

Senti un po’, su youtube gira un video che parla male di te. Dice che sei un impostore e un sacco di altre cose brutte. Ti sei fatto dei nemici in giro?

Per quel video è già stata presentata una denuncia alla polizia postale italiana ed esiste un video risposta. Gli imbecilli ci sono sempre! Inoltre uno dotato ha sempre nemici in giro, no?

Ed è proprio quando l’intervista sembrava accendersi che, come anticipato, Daniele è intervenuto per tagliarci fuori:

Vi ringraziamo della breve intervista e speriamo di esservi stati di aiuto, ora abbiamo altre cose da fare! Buona Fortuna per il Vostro Blog Daniele M.

Noi ci siamo rimasti un po’ male, anche perché l’intervista stava davvero prendendo il volo e le cose si facevano interessanti, ma abbiamo pensato di non sprecare questo materiale e di pubblicare lo stesso quel poco che siamo riusciti ad ottenere.

Nel caso voleste contattare Freddy ed il suo entourage, potete farlo personalmente collegandovi al suo sito.

Se lo cercate per un po’ di buon sex, l’indirizzo giusto è questo.

3 thoughts on “Freddy ci ha concesso un’intervista

  1. Hey very nice blog!! Man .. Excellent .. Amazing .. I will bookmark your site and take the feeds alsoI’m satisfied to find a lot of useful info right here within the post, we’d like develop extra strategies in this regard, thanks for sharing. ececkagfdedg

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...